Apri un franchising di Noleggio a Lungo Termine con iDEAL Rent

Hai deciso di investire sul Noleggio a Lungo Termine e di aprire un franchising? Con iDEAL Rent puoi scegliere una strada alternativa al franchising tradizionale, una soluzione che garantisce una serie di vantaggi pratici ed economici.

iDEAL Rent, infatti, è l’unica piattaforma che abilita alla vendita del Noleggio a Lungo Termine e consente di dar vita alla tua attività in franchising attraverso due singoli passaggi: pagamento di un costo di attivazione e sottoscrizione di un abbonamento da 149 o 199 euro.

 

Vendere il Noleggio a Lungo Termine è più semplice con iDEAL Rent

User-friendly, comoda, pratica sono gli aggettivi che descrivono al meglio la piattaforma iDEAL Rent, che ha un’interfaccia intuitiva e vanta diversi plus e servizi che ottimizzano il lavoro quotidiano. Vediamoli nel dettaglio. 

  • Facilità di iscrizione: la società può abilitarsi alla vendita del Noleggio a Lungo Termine in meno di un’ora. Eventuali agenzie affiliate possono ottenere facilmente l’accesso alla piattaforma attraverso una sub-licenza, che ha un costo inferiore rispetto all’abbonamento.

  • Tutte le offerte in un solo posto: con la piattaforma iDEAL Rent non solo hai accesso a tutte le offerte delle migliori società di Noleggio a Lungo Termine e sei sempre aggiornato sulle quotazioni più vantaggiose, ma tutte le proposte sono racchiuse in un solo luogo. Ogni giorno devi interfacciarti solo con la piattaforma iDEAL Rent e nella sezione “Catalogo” puoi inserire tutti i veicoli che fanno parte del tuo pacchetto di offerte.

  • Preventivi in pochi click: con iDEAL Rent risparmi tempo anche nel preparare i preventivi. Dopo aver consultato le offerte e averle mostrate al cliente, puoi stampare proposte commerciali personalizzate e con informazioni dettagliate (modello vettura, durata contratto, chilometraggio annuo, importo della rata) in pochi minuti.

  • Tutto sotto controllo: Ogni preventivo viene archiviato sulla piattaforma. Questo vuol dire avere la
    possibilità di monitorare le proposte commerciali emesse, le vendite effettuate e individuare facilmente i clienti per cui è necessario un re-call. La dashboard integrata, infatti, consente di selezionare un determinato periodo di tempo e di visualizzare sia le pratiche in lavorazione sia quelle andate a buon fine. Non solo, rende subito visibile il potenziale guadagno del venditore per ogni tipologia di vettura.

  • Supporto costante: Usando la piattaforma iDEAL Rent non ti senti mai solo. Puoi contare su un
    supporto costante da parte dei commerciali di iDEAL Rent, che aiuta il venditore in ogni fase del processo di vendita: consiglia le vetture più idonee alle esigenze del cliente, ricerca le migliori offerte e guida anche la fase di trattativa. Senza dimenticare che il team di iDEAL Rent si occupa anche della parte di back-office.

Azzera la burocrazia, accorcia i tempi e riduce i costi. Inoltre, semplifica le attività quotidiane. In questo modo hai più tempo a disposizione per dedicarti alla ricerca di nuovi clienti e un’opportunità in più per incrementare il business.

 

Se hai deciso di aprire un’attività alternativa al franchising dedicata al Noleggio a Lungo Termine,
iDEAL Rent è la soluzione ideale!

Richiedi una DEMO